Dettagli Recensione
Spazzatura
Questo libro è una vera e propria porcheria. Non riesco ancora a capire come diamine abbia fatto a ottenere il successo che ha avuto!
Non se lo merita per nulla: la storia è terribilmente noiosa, sempre ferma allo stesso punto (sembra non proseguire mai!) e ci sono una miriade di giri di parole e parti inutili. Inoltre ho provato una fortissima antipatia per il personaggio di Bella: insofferente, capricciosa, viziata, piagnucolona e incoerente (non si riesce mai a capire cosa voglia veramente!) e l'ho odiata soprattutto per il suo insopportabile attegiamento di fingersi colta e diversa dagli altri, mentre in realtà è solo una superficialotta da due soldi.
Quanti calci le avrei dato se me la fossi trovata davanti!!
Ma poi come diamine fa a trovarsi milioni di amici e corteggiatori, appena arrivata a scuola da due secondi???
Per non parlare di Edward: bello, figo, popolare... E basta. Un'anonima macchietta senza identità e personalità.
Comunque tutti i personaggi in generale mi stanno antipatici. Proprio non capisco perchè le ragazzine stravedano per questo orrore che ha completamente rovinato l'idea e la persona del vampiro (i Cullen in fondo non sono altro che dei bamboccioni con i superpoteri! Se quelli sono vampiri, allora io sono Giovanna d'Arco!). Sarò una pecora nera nel gregge ma, personalmente, a me non è piaciuto per nulla.
Ci sono urban fantasy decisamente migliori e più entusiasmanti.
Indicazioni utili
Commenti
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
scusa tanto LadyLibro,io sono per la libertà di espressione ma...se posso permettermi...certe parole non mi piacciono,nulla di personale...l'ho già detto ad un'altra utente ricordo...mi associo a Katia...un pò di rispetto!!!
Un saluto,
Giò!
ciao,
Giò
14 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |