Dettagli Recensione
Era ora che la saga finisse.
L'impressione è stata quella che la storia sia stata tenuta in ballo troppo, forse viste le vendite delle precedenti puntate. L'ultimo capitolo, che era cominciato con un viaggio di nozze al limite del romanticismo, nel suo proseguimento raseta il ridicolo.
Bella che non voleva avere figli rimane incinta di un mostro che la sta uccidendo da dentro l'utero, questa lussuria del dolore la convince a non abortire perchè è pur sempre una creatura, poi stremata partorisce, sta per morire e la "vampirizzano". La figlia, con un nome che farebbe vergognare qualunque bambino, cresce a misura d'occhio e lo spasimante di sua madre ha l'imprinting con lei. Il padre viene a conoscenza di (quasi) tutto questo e non sembra preoccuparsene più di tanto. Tutto questo mentre c'è in corso l'ennesima lotta fra vampiri.
Mi dispiace dirlo, ma proprio non mi è piaciuto. L'ho letto tutto per completezza della saga che peraltro non è questo capolavoro, ma piacevole in fin dei conti. Ringrazio che sia finita perchè mi sarebbe dispiaciuto vederla peggiorare sempre di più.