Dettagli Recensione
trilogia stupenda
Ho terminato questa stupenda trilogia e ancora una volta non posso che apprezzare il modo di scrivere di Federica a che dice che non scriva in maniera forbita e arzigogolata consiglio i trattati di filosofia questi sono romanzi e come tali devono lasciare qualcosa e devono far rilassare durante la lettura e quella di Federica è sempre piacevole e piena di buoni valori. La storia è romantica e anche fantastica ma davvero arriva al cuore o almeno arriva al cuore di chi sa apprezzare l'amore e i suoi valori io mi sono addirittura commossa perché con la sua semplicità Federica ti coinvolge fa in modo che i protagonisti diventino amici e quando le storie finiscono te li ricordi con affetto perché ti lasciano insegnamenti e sensazioni dolci vere e forti. Sicuramente le persone importanti che fanno una recensioni positiva inerente i libri di Federica la fanno con cognizione di causa e non perché sono pagati per dire cose positive quando invece certi libri fanno davvero pena!! per me :GRAZIE FEDERICA SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA