Dettagli Recensione
mix di emozioni
non sono più un'adolescente ma questo libro mi ha coinvolto i personaggi sono veri a mio avviso leggere un libro è come guardare un quadro può essere anche un Picasso ma se non ti comunica nulla per il mio essere è inutile, questo libro non è certamente La Divina Commedia ma mi ha fatto provare tante emozioni parla di un amore vero non di quelle cazzate come in 50 sfumature parla di vera amicizia di problemi in famiglia parla davvero di tanti sentimenti ed ogni personaggio ha una sua storia e un suo carattere ben definiti Federica Bosco è divenuta una delle mie autrici preferite da quando ho letto S:O:S: AMORE perché anche lì ritrovi personaggi veri inoltre non scrivere arzigogolato non significa affatto non saper scrivere l'importante è arrivare e la Bosco in un modo o in un altro arriva SEMPRE! questo libro è pieno di buoni sentimenti e carico di ironia positiva ed è scritto in maniera semplice perché la semplicità è la cosa più vera che esista, chi ha avuto la sfortuna di non capirlo significa che non sa cosa sia l'amore in qualunque sfumatura lo si voglia vedere. GRAZIE ANCORA FEDERICA