Dettagli Recensione
La ragazza drago
2012-10-13 12:22:10
Axel Foley
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Axel Foley 13 Ottobre, 2012
Troisi, cambia mestiere!
Un pattume difficile da descrivere per quanto è brutto. Trama poco originale che si deduce tutta dal prologo, personaggi uno più antipatico e stereotipato dell'altro, situazioni di un'imbarazzante prevedibilità, stile frettoloso e bambinesco (dalle Cronache non è cambiata molto, e ormai penso che non cambierà mai). Non leggetelo, è uno spreco di denaro incredibile. E dire che, in confronto alle Cronache, mi sembrava quasi bello... Ma chi me l'ha fatto fare di prendere i primi tre libri in una volta (a proposito, questo voto vale anche per gli altri due seguiti, che mi sono bastati)?
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
00
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ti vorrei informare che LEI mi ha fatto appassionare dei libri , LEI è la prima autrice che cerco nei libri , LEI mi ha fatto sognare con le sue storie LEI è la scrittrice che amo e sinceramente i libri che ha scritto sono favolosi e lo dico perchè me li sono letti tutti in meno di due mesi e questo significa che mi sono piaciuti , e tanto . Io prima di conoscere i suoi libri non mi piaceva leggere e sinceramente lo ritenevo noioso .. adesso e tutto diverso ... sei tu che non hai capito proprio niente perchè lei per scrivere e pubblicare libri significa che qualcuno l'ha letti e li ha reputati dei buoni se nò non li avrebbero pubblicati .. sei te che ti dovresti vergognare a scrivere una cosa del genere ;)
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |