Dettagli Recensione
Nihal della terra del vento. Cronache del mondo emerso
2012-10-04 15:45:38
Lupe
Segnala questa recensione ad un moderatore
Il Fantasy Italiano
Il fantasy più bello della letteratura italiana.
Quando lo lessi (circa in 1° e 2° media) lo trovai un libro meraviglioso e in effetti lo è, creature leggendarie, luoghi incantati, tutto ciò che un amante del fantasy può desiderare!
Davvero bello, lo consiglio a tutti (anche il resto della saga tranne le leggende che a me non sono piaciute molto...)
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Fantasy di tutti i tipi-
Trovi utile questa opinione?
13
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Carino si, ma esageruma mia (ma non esageriamo)
In verità in verità vi dico: il fantasy italiano (se esiste) non fa notizia.
esiste esiste...
leggi Andrea Cisi, leggi la Strazzulla, leggi Remo Guerini e Giovanni Dal Ponte...
poi ne riparliamo rondy!!
;))
leggi Andrea Cisi, leggi la Strazzulla, leggi Remo Guerini e Giovanni Dal Ponte...
poi ne riparliamo rondy!!
;))
Sì ma non fa notizia.
Ho la netta impressione che questi autori da te citati non li troverei mai nelle librerie che frequento.
Ho la netta impressione che questi autori da te citati non li troverei mai nelle librerie che frequento.
il fatto che non siano nelle librerie mi sembra strano visto gli editori che li sostengono (mondadori ed einaudi)...
e al limite... li ordini via rete no?
:P
e al limite... li ordini via rete no?
:P
Beh piero... conta che io abito a Pescara dintorni... e Pescara... ha delle belle librerie, ma non sono il top!
Li ordino?
Mai fatto in vita mia, i miei genitori aborriscono l'idea di comprare le cose da internet. Povera me!!!
Li ordino?
Mai fatto in vita mia, i miei genitori aborriscono l'idea di comprare le cose da internet. Povera me!!!
Caspita rondinella...se ti avvicini agli acquisti online sei finita!!!
ahahah
ahahah
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |