Dettagli Recensione
L'eredità dell'ombra. La profezia del Lupo
2012-07-28 13:21:46
Jesse Ben Benjamin
Segnala questa recensione ad un moderatore
Auuu!
Uno. Dei. Peggiori. Libri. Che. Io. Abbia. Mai. Letto.
Non mi aspettavo una trama originalissima (trattandosi di fantasy), ma questo mi ha davvero spiazzato.
Stile che peggiora più si va avanti, personaggi piatti e banali, prevedibili e patetiche le battute, dialoghi insulsi e inutili, trama confusa e a tratti incomprensibile.
Insomma, potrebbe essere apprezzato solo chi non ha mai letto fantasy.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
No, consigliato a chi non ha mai letto fantasy.
Trovi utile questa opinione?
20
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
'non mi aspettavo una trama originalissima trattandosi di fantasy'.... cosa significa??? O.o
Che spesso, nel fantasy, le trame non sono originalissime. Ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, sia chiaro! E' che, di solito, prendendo in mano un libro fantasy, si parte già prevenuti ;)
E' un erroraccio che fanno in troppi. Ci sono svariati generi di fantasy con trame eccezionali, anche se includono caratteri comuni come viaggi, battaglie etc... questo genere deve essere salvaguardato dall'ignoranza.
Già, e non metto in dubbio che ci siano dei veri fantasy eccezionali, ma dopo che hai letto dieci libri fantasy con la medesima trama... be, inizi a diventare un po' prevenuto. Io, lo ammetto, l'ho letto solo perchè me l'aveva consigliato un'amica :)
Questa si potrebbe chiamare sfortuna. E poi dipende da cosa si cerca... però ti capisco, è successo anche a me...
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |