Dettagli Recensione
La copertina non fa il libro!
Premetto che non sono un'esperta in recensioni.. quindi scrivo quello che direi a qualsiasi persona avrei davanti a me..
Non fatevi assolutamente fermare dalla copertina, nè dal titolo o dal nome dell'autrice!! Il libro è bello, scorrevole, pieno di amore e di bei pensieri. Direi anche diverso, dico così perchè ricorda in alcuni punti la saga di twilight.. si questo potrebbe essere un pregio per molti, ma anche un difetto. Ma non è tanto la situazione a ricordarmela sono due piccole scene e il messaggio che trasmette.. quell'amore incondizionato per una persona che sai ti proteggerà per sempre e tu farai di tutto per proteggere lei.
Come trama e sviluppo della storia, secondo me, è molto alternativa rispetto ai soliti.. non posso dire di essere la massima esperta in urban fantasy ma ne ho letti molti e penso di poter essere sicura nel dire che la trama è diversa e avvincente!
Lo consiglio davvero per quelle persone che hanno voglia di una bella lettura, per niente hot ma non per questo meno piena di amore!
Non so che altro dire.. se non che è entrato nella mia libreria e rimarrà tra i miei preferiti in assoluto.