Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Fantasy vampiresco Winteriano
Ottima idea, anche se non proprio originalissima. E' la storia di una ragazza di nobili origini e con un oscuro potere che la notte di Ognissanti risveglia dal regno dei non morti il bel vampiro Asthon. Un mistero, omicidi, creature di un altro mondo, la nebbia, ombre che corrono e oscurano, un principe e amore di una vita che torna a tormentare il cuore della nostra mortalissima protagonista.
Mi è molto piaciuta l'originalità dell'ambientazione: un gotico mondo parallelo al nostro. Delle creature, dei non morti, confinate a vivere in un Presidio dal quale possono uscire nel mondo che li circonda solo la notte di Ognissanti. L'alleanza e la rivalità dei due cavalieri: il mortale e potente Axel dall'oscuro passato e il vampiro Ashton della dinastia dei Blackmore venuti al mondo per proteggere gli umani dalle creature del presidio.
Un triangolo amoroso già letto e già visto, ma con qualcosa di diverso.
La narrazione è molto confusa, difficile da seguire la trama, e forse lo stile troppo arzigogolato e ricercato non aiuta il lettore a godere appieno di questa romantica e avventurosa storia.
Comunque consigliato agli amanti del genere fantasy vampiresco.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |