Dettagli Recensione
Blood
2010-04-09 07:59:00
Ginseng666
Segnala questa recensione ad un moderatore
Inverosimile....
Trama che non cattura l'attenzione, inverosimile (anche se di genere fantasy)...insomma un vampiro che vuol diventare santo!!
Non si è mai sentita un'idea così stravagante e grossolana!!
Devo dire, e lo dico con dispiacere, perchè non amo compiere stroncature, che sono rimasta perplessa ed anche un po' disorientata. Capisco che in certi casi si scrive anche per vendere, ma questo "immaginario" non mi sembra per nulla indovinato.
Ne sconsiglio vivamente la lettura.
Risparmiate i vostri soldi o comperate qualcos'altro.
Un non complimento all'autrice.
Si poteva inventare qualcosa di meglio..
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
45
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Brava Daniela! Io ricordo con grande piacere Intervista col vampiro e Scelti dalle tenebre (ho iniziato La regina dei dannati, ma l'ho abbandonato perchè in questi ultimi tempi mi sembra di essere inghiottita da una specie di overdose collettiva di vampirismo!). Io penso semplicemente che la Rice abbia esaurito gli argomenti, in fondo è un tema su cui si è detto di tutto, e lei forse ha osato, con questo romanzo, l'impossibile.
Può essere...
Io sono d'accordo con Faye...
Non c'entra nulla l'estrazione cattolica...
Quando uno scrittore scrive, dovrebbe farlo a prescindere...dalle sue convinzioni religiose...secondo me...
Al di la di questa mia opinione, chiedo scusa ai lettori, ai miei colleghi recensori, perchè io non recensisco opere religiose...in quanto sono del tutto...atea e pagana.. Intendo dire che non sarei imparziale nei giudizi...
Un saluto Ginseng666
Io sono d'accordo con Faye...
Non c'entra nulla l'estrazione cattolica...
Quando uno scrittore scrive, dovrebbe farlo a prescindere...dalle sue convinzioni religiose...secondo me...
Al di la di questa mia opinione, chiedo scusa ai lettori, ai miei colleghi recensori, perchè io non recensisco opere religiose...in quanto sono del tutto...atea e pagana.. Intendo dire che non sarei imparziale nei giudizi...
Un saluto Ginseng666
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Eppure Ann Rice ha scritto bellissimi lavori (non posso non ricordare qui "Intervista col vampiro")
Forse, questa fioritura invadente di romanzi sui vampiri ha fatto pensare l' autrice e qualcosa in lei si è voluto ribellare...
Ginseng, perchè non vorresti stroncare? Io la vedo in modo meno morale. trovo che sia normale esprimere una opinione. anche se spesso non c' è condivisione. Il "bello" e il "bene", però, non sono sempre attigui...
Ciao, grazie per l' attenzione e la recensione.