Dettagli Recensione
Io sono Helen Driscoll
Letto con la giusta atmosfera, e per giusta atmosfera intendo alla sera, buio intorno a parte la lampada del comodino che illumina le pagine, silenzio totale, posso garantirvi che al minimo rumore potrebbe farvi venire pensieri strani, la storia che tratta questo romanzo è appunto l’ apparizione dall’aldilà di Hellen Driscoll.
Chi è, Hellen Driscoll e che cosa vuole dal nostro amico Tom Wallace questo lo lascio scoprire a voi, non anticipandovi nulla per non rischiare di svelare qualcosa rovinandovi la sorpresa.
Il libro è un misto tra horror e thriller, dove la tensione e gli avvenimenti incominciano in modo crescente per poi dar sfogo durante e alla fine (specialmente), del racconto, svelando un finale davvero inaspettato.
Con poco più di 200 pagine l’autore è riuscito a tenermi incollato alle pagine regalandomi una lettura molto scorrevole, mai noiosa o scontata, ottime le varie descrizioni sui vari fenomeni paranormali, riuscendo a creare le giuste atmosfere adatte a queste tipologie di storie.
Anche questo libro di Matheson mi è piaciuto molto, lo consiglio agli amanti del genere perché vale la pena leggerlo
Buona Lettura
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Spero che piaccia anche a te questo libro
grazie a te
Grazie a te
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Valentina