Dettagli Recensione
MOLTO BELLO
Nonostante all'inizio fossi un po titubante su leggere questo libro che mi è stato prestato , in quanto mi aspettavo la tipica storia che cavalcava l'onda della moda lanciata da Death Note (manga di successo di Takeshi Obata) e da altre storie thriller/fantasy che hanno come peculiarità la data di morte delle persone ( Biblioteca dei morti - Glenn Cooper) questo libro mi ha proprio sorpreso. La protagonista non è la tipica ragazzina dai capelli lunghi gentile, in attesa del dolce principe ma anzi si potrebbe definire , sia come costituzione che come carattere, l'esatto opposto con caratteristiche più maschili che femminili. Il "principe" non può essere definito proprio un principe ma piuttosto un ragazzo irrequieto e abbastanza , anzi molto, puzzone. La lettura è velocissima senza parole troppo complicate ne giri di parole , rispecchia l'esatto pensiero di un ragazzo/a senza farsi mancare le parole scurrili. Nonostante sia un teen book è adatto per tutte le età e sessi . Insomma, se non vi aspettate un libro per principessine nello stile Twilight (senza offesa) questo libro è fatto per voi.
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Comunque puoi sempre correggere, modificando la recensione.
magari, se ci fosse anche qualche virgola in più, nel primo capoverso...
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Nonostante all'inizio FOSSI un po' (con l'apostrofo) titubante se leggere...