Dettagli Recensione
Commovente, bellissimo.
Commovente, bellissimo. Tutto ciò che ho da dire.
L'autore è stato capace di trasmettere i sentimenti dei personaggi al lettore e non è cosa da poco, ti affezioni ai personaggi più di quanto immagini.
Il libro è diviso in parti, le prime sono rivolte tutte a Amy alla sua vita e Wolgast, personaggio a cui mi sono affezionata tantissimo.
Ad un certo punto però si interrompe bruscamente e si viene catapultati in un mondo nuovo, rosicchiato dai virali, dai Molti, e all'inizio non capivo anzi ero anche turbata da questo brusco cambiamento, si è confusi e a mio parere non ci si impersonifica nei ''nuovi'' personaggi come quando si fa all'inizio del libro. Poi tutto cambia e ti senti a ''casa''. Sinceramente non saprei spiegare come ci si sente l'unico modo è leggere questo magnifico volume.
Saluti, Dubhe
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Syd
Ho da poco letto il libro, non son d'accordo sul brusco cambiamento, segue un filo logico precisissimo e il cambiamento e' conseguenza di un determinato avvenimento. Lo svolgimento dei fatti e' lineare.
Ma questa e' la mia interpretazione !
D'accordo con te invece sul fatto che ci si affeziona davvero a questi personaggi.
Ciao , alla prossima recensione.
:-)
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
bravo e benvenuto su Qlibri :)))