Dettagli Recensione
Fantasia e sentimento
Libro dalla trama veramente molto particolare, lo scrittore sa ammaliare i lettori con una storia singolare e attraente.
Alex e Jenny, i due giovani protagonisti che vivono uno a Milano l'altra a Melbourne, per chi li circonda sono poveri ragazzi afflitti da crisi di epilessia, in realtà durante questi attacchi comunicano tra loro e stabiliscono un legame profondo.
L'unione tra Alex e Jenny col passar del tempo diventa sempre più forte fino al punto che Alex decide di partire x l'Australia x incontrare Jenny. L'arrivo di Alex in Australia è il momento chiave del libro, sì perché nonostante tutte le indicazioni che Jenny dà a Alex x poterlo vedere, arrivati nello stesso posto i due ragazzi non si vedono, ma comunicano!!!
Tutto questo dovuto al fatto che vivono in dimensioni diverse, il Multiverso appunto,che dà il titolo al libro. Dal mancato incontro in poi si sviluppa un romanzo molto surreale e allo stesso tempo leggibilissimo, tante situazioni incredibili saranno vissute da Alex e Jenny, riusciranno ad incontrarsi materialmente(alla stazione di Cadorna a Milano!!!), ma ripeto il prosieguo del libro sarà tutto un susseguirsi di sorprese e misteri. E' una trilogia, quindi il finale non è esaustivo, cmq piacevole
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |