Dettagli Recensione
Bryan nel bosco delle meraviglie.
Vado in libreria, ho cinque euro nel portafoglio, trovo un libro che costa 4 euro 90 centesimi. Lo prendo e lo compro. Ho fatto un grande errore. Comincio a leggere il "romanzo" e i troppi aggettivi possessivi mi innervosiscono. Lettura noiosa e lenta. I personaggi sono mal riusciti, gli eventi sembrano inverosimili. Potrei continuare. Il romanzo non mi ha preso, perciò ho interrotto la lettura. Alcune parti scritte in ottimo modo sono mischiate in parti scritte mali. Ho letto in giro che ci sono molti critici che hanno detto che ci sono scene erotiche in questo romanzo. Sì, e allora? Se ci sono scene erotiche, il romanzo risulta scadente? No, alcune scene erotiche movimentano la trama, non capisco come l'abbiano pubblicato. Raccomandazione, fortuna o perché ha scritto un capolavoro? La terza la escludo a priori, non ha scritto un capolavoro.
Da applaudire lo "scrittore" (si può definire uno scrittore qualcuno che scribacchia?) per la conoscenza di numerose parole, ma non doveva essere un libro pubblicato. L'editor ha commesso un grosso errore anche la Newton, libro sconsigliatissimo.