Dettagli Recensione
Il curriculum perfetto
Il curriculum perfetto non esiste, ma già evitare di scrivere strafalcioni colossali o inserire cose non veritiere è già un buon traguardo.
Il curriculum, per chi cerca lavoro è un biglietto da visita, se in questo biglietto ci sono errori che impressione possiamo dare di noi?
L’autrice di questo volume ha deciso di raccogliere gli spezzoni più divertenti di centinaia e centinaia di curriculum, ovviamente tutte le parti riportate sono prive di nomi che potrebbero ledere la privacy di chi li ha scritti.
È sicuramente un libretto insolito che ci da alcune dritte su come produrre un buon curriculum vitae, ma ci fa anche divertire con gli strafalcioni che si possono trovare.
Sicuramente in questo periodo storico una buona presentazione già riesce a farci conquistare un posto più in alto rispetto ad altre dove si possono trovare errori o volgarità.
Vi troverete di fronte a vari capitoli suddivisi in base all’importanza del paragrafo preso in questione.
Inoltre alla fine del libro si può trovare un coinciso e breve schema dove spiegherà passo a passo come comportarsi prima e dopo aver fatto il curriculum.
Che altro dire?
Può essere molto utile per evitare alcuni errori sciocchi.
Vi auguro una buona lettura!