Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Una Pe(a)rla !
Un libro che rispecchia molto la società di quell'epoca e che mi è piaciuto per una stupidaggine: i tanti significati che si possono attribuire alla lettere A, sia quelli effettivi che quelli simbolici, e mi ha fatto anche piacere che è stato preso a modello in un film uscito di recente intitolato " Easy A " molto carino.
Un romanzo che senza dubbio dovrebbe essere letto almeno una volta nella vita se si è interessati a capire come è nata la scrittura e la società neo-americana dell'epoca.
Scritto inoltre con uno stile ottimo e penso che il pezzo più bello di tutto il libro sia nel bosco insieme al folletto Pearl, quasi surreale come descrizione e scena, davvero bellissima!
Non capisco perché hanno messo il libro con la copertina del film con la Moore che secondo me non ci azzecca nulla! con il suo falso accento inglese è pessima! :D
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Mmm sì giusto per quello..vedono Gary Oldman e la Demi Moore e secondo loro tutto dovrebbero comprarlo, che poi io sono una fissata delle copertine, quindi quando devo comprare un libro devo vedere il titolo pubblicato da tutte le case editrici e scelgo quella che più mi piace ahahah!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Quanto alla copertina, usano le facce dei divi di Hollywood per attirare lettori...