Dettagli Recensione
Viaggio al termine della notte
2012-07-16 17:49:57
Pelizzari
Segnala questa recensione ad un moderatore
Illeggibile
Libro di frammenti. Senza capo né coda. Per me davvero illeggibile. Sicuramente presenta un'originalità espressiva che, a tratti, è anche provocatoria. Il linguaggio è particolare, ha tutta l'immediatezza del parlato quotidiano. Ma fa perdere il filo. e anche se le critiche affermano che questo è il romanzo che ha saputo meglio capire e rappresentare il nostro secolo, è un libro che non ho letto volentieri. E senz'altro non lo consiglio.
Trovi utile questa opinione?
133
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Torna a leggere Fabio Volo...mettere voto 1.0 in stile al più grande stilista del novecento...mon dieu quel connerie!
Mon dieu que rustre tu es! Togliti questa inutile spocchia.
Scusa ma non ho ben capito dalla tua recensione cosa non ti sia piaciuto del libro (e se tu lo abbia abbandonato e dove). Ho capito che non è stata una lettura scorrevole (tra l'altro io concordo che non lo sia) ma mi sfugge il significato di: "fa perdere il filo". Inoltre anche il fatto che sia un "libro di frammenti" non mi è molto chiaro (i capitoli sono tutt'altro che corti e "di solito" continui nella storia).
ciao.
ciao.
Concordo. illeggibile , frammentario e inconcludende. sembra quando una persona ti parla e sei distratto o anche ti applichi ma alla fine chiedi: cosa stai dicendo ?!?!
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |