Dettagli Recensione
IL TERZO SEGRETO
E’ stato molto interessante leggere questo libro a pochi mesi dall’elezione del nuovo Pontefice Francesco. Il romanzo descrive infatti in modo molto dettagliato e documentato il protocollo seguito per l’elezione del nuovo Papa.
Possono sembrare procedure inutili e anacronistiche, ma meritano il dovuto rispetto in quanto hanno resistito, con alcune modifiche, per più di 2.000 anni. Se siete curiosi ed interessati di scoprire cosa si cela dietro la famosa “fumata bianca”, ed entrare nel vivo delle possibili strategie per arrivare alla definitiva elezione del Papa, questo è il libro che fa per voi.
Grazie a questo romanzo è possibile anche approfondire alcuni fra i misteri più “chiaccherati” della chiesa cattolica e cioè il TERZO SEGRETO (da qui il titolo del libro) di Fatima e le apparizione della Vergine Maria a Medjugorje.
Questo romanzo ha tutti gli ingredienti per sviluppare una bella spy-story in versione religiosa; piena di azione e mistero. Alcune interpretazione sono giustamente frutto della fantasia dell’autore, ma altre sono riconducibili ad avvenimenti realmente accaduti per cui sono stati solamente romanzate ed adattati al libro.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Metto in lista, grazie :-)