Dettagli Recensione
Menomale, dopo l'altare dell Eden si è ripreso!
Come al solito non vi riassumo la trama perchè penso che già la sappiate.
Con questo libro Rollins ritorna in carreggiata. Esso non è un romanzo auto-conclusivo, bensì un proseguimento della saga della Sigma.
Il mistero che come sempre fa da sfondo non è affascinante come negli altri libri, ma comunque interessante. Rispetto ai precedenti della saga c'è una piccola novità, infatti tutti i membri della Sigma o quasi entreranno in azione attivamente, rendendo l'avventura più piacevole e variegata.
Inoltre verrà finalmente fatta un po' di luce ( ma giusto un po', come è normale che sia in una saga) su cosa sia "La Gilda". Il "cattivo" del libro è un po' sui generis, ma comunque azzeccato e fuori (in parte) dai soliti cliché.
Amanti di Rollins, buona lettura.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
In effetti senza aver letto i libri precedenti penso che non le piacerà più di tanto, l'avventura non è collegata agli altri libri, ma la descrizione dei personaggi ed i loro rapporti si.
Io le consiglio di leggere i libri precedenti, li trova già in versione economica oppure li può noleggiare.
"Il sole nero", "la città sepolta" (mi pare si chiamino cosi, ora non ricordo bene, scusami) e "il marchio di giuda" sono molto belli. Un po' meno il libro "l' oracolo".
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |