Dettagli Recensione
comunque tiziano
Sono una grande fan di Tiziano e dopo questo libro sono andata a risentire tutte le canzone che lui nominava nel libro e ho capito tante cose a cui magari non davo un valore così profondo per lui. Ho letto quanto sia insicuro o lo sia stato certi eventi come il bere sono stati una rivelazione per me perché a vederlo così bello e sereno non sembrava che avesse dentro simili sofferenze, quando ho saputo della sua omosessualità ancor prima di leggere queste righe l'ho apprezzato ancora di più e se possibile l'ho rispettato maggiormente... lo amo tantissimo, la sua voce mi fa sognare e lo stesso le sue parole si sente la sua sensibilità e la sua dolcezza... ma come scrittore credo di averci messo una pietra sopra ma lo dico con tutta l'amicizia possibile giuro! ho capito il suo intento ma queste pagine contengono sempre e solo voli, concerti, soliti nomi... insomma è noioso e poi dal titolo mi aspettavo grandi cose... ma grandi cose ci sono state per la sua libertà umana... e se lo conoscessi di persona gli direi che finalmente anche lui è riuscito a capire che chi non ci ama non ci merita lui è nato un grande e ci morirà e nel mondo ipocrita in cui viviamo ha trovato il coraggio di ammettere quello che non si dovrebbe neanche giustificare perché l'amore non ha né mai avrà sesso... l'amore è sentimento... solo questo.
GRANDE TIZZIO (come lo chiamo io)
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Bruno