Narrativa straniera
Romanzi
Sua altezza reale
Sua altezza reale
5657
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Christianne, 23 anni, principessa del Lie-chtenstein, è una donna sensibile e brillante, che mal sopporta la vuota frivolezza delle mondanità di corte e sogna di rendersi utile al suo prossimo. Quando finalmente ottiene dal padre il permesso di recarsi un anno in Africa come volontaria della Croce Rossa, inizierà per lei un'esperienza di scoperte, di cambiamenti e di nuove passioni. E quando si innamorerà di Parker, un giovane dottore di Medici senza Frontiere, esploderà dentro di lei il conflitto tra le ragioni del cuore e le tradizioni di famiglia che la chiamano al suo ruolo nel palazzo del padre.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Sua altezza reale
2009-09-01 14:42:58
sisige
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da sisige 01 Settembre, 2009
Libro orribile
Il libro tocca il fondo del peggio della Steel che si capisce che scrive per guadagnare. Alcuni li ho trovati anche piacevoli ma questo è superificiale, con situazione assurde di chi scrive senza sapere il contesto della vita di principi e Co. ...
Era già accaduto con ''Granny Dan'' (titolo italiano ''Ballerina''??) dove descrive il mondo dei nobili russi dei primi del 900 ai limiti del ridicolo. Non buttate soldi!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
21