La profezia della Curandera
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 6
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
LA FORZA DELLE DONNE
Una donna andina, che grazie alla riscoperta di saggezze antiche, diventa consapevole della propria forza.
Tale consapevolezza la porta a credere di più in se stessa e a diventare coraggiosa, padrona e protagonista delle proprie scelte di vita.
Lo consiglio a tutte quelle donne che hanno poca autostima e a tutti coloro che ancora non hanno capito come la natura manifesti la propria forza, anche attraverso le donne.
Indicazioni utili
semplicemente magico
Semplicemente magico per chi crede che esiste qualcosa di piu' forte sopra di noi e che ci sono persone che hanno dei doni speciali , consiglio di leggerlo a tutte le donne deluse dagli uomini e insicure di se', questo libro e' una speranza anche per chi vive una storia d'amore complicata, ma la consapevolezza di essere donna negli angoli piu' nascosti della nostra anima,e questo alla fine prendera' il sopravvento su tutto.
Indicazioni utili
La profezia della Curandera
E' un libro che consiglio di leggere a tutte le donne per vincere le loro paure e per aumentare la loro autostima, in quanto in ogni donna c'è e bisogna far emergere, tutto il potere dell'amore di cui sono capaci. Spesso noi donne ci preoccupiamo molto di più di capire gli altri che noi stesse: questo libro c'nsegna che fino a che non sapremo conoscere noi stesse fino in fondo non saremo in grado di conoscere e capire chi ci circonda e soprattutto chi amiamo.
Ma è anche un libro che consiglio di leggere a molti uomini per riuscire a capire meglio l'universo femminile e per essere dei buoni compagni di vita.
Indicazioni utili
Un indovino mi ha detto - Terzani
la profezia de la curandera
il contenuto di questo libro, la sua storia, la sua forza mi ha aiutato ad aprire il mio cuore e a non avere paura dei miei pensieri. E' terapeutico, non ti senti più sola. E' importante divulgarne il contenuto.
Indicazioni utili
leggere con gli occhi dell'anima
non è un romanzo che racconta la storia di una ragazza peruviana ma molto di più, è un testo pieno di insegnamenti, di amore di potere e di un grande popolo che sfruttava al massimo le potenzialità umane.. si è perso tutto il nostro sapere nei secoli, ma per fortuna esistono scrittori che ci aiutano a capire e ci raccontano ciò che è veramente l'uomo, e soprattutto la donna. Da leggere con gli occhi dell'anima.
Indicazioni utili
la profezia della curandera
La storia è incentrata sul grande amore che la protagonista prova per il suo fidanzato, uomo superficiale, infedele ed immaturo. La classica determinazione di donna innamorata, che scoprirà con il tempo, grazie ad un suo dono innato, di poter fare quello che veramente vuole.