Narrativa straniera
Romanzi erotici
Voglio di più
Voglio di più
4513
1Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
La trama e le recensioni di Voglio di più, romanzo di Sophie Morgan edito da Bompiani. Sophie Morgan è una sottomessa. Una giovane donna con una carriera di successo che nella vita privata si sottomette anima e corpo a uomini che la dominano. Alcune delle sue relazioni sono state emotivamente coinvolgenti, altre disinvolte, una solamente crudele. Ma cosa succede quando incontra il dominatore dei suoi sogni? Quando decidono di andare a vivere insieme? Quando vita, amore e gioco erotico si scontrano? Sophie ha trovato in Adam un uomo che la rispetta e la apprezza, ma anche un amante capace di condurla lungo la sottile linea che separa dolore e piacere. Ma come decidere chi cucinerà la cena, quando di lì a poco l’uno frusterà l’altra? Si può passare una serata romantica sul divano a guardare la tv, e il giorno dopo sopportare severe punizioni? In questo seguito del best-seller Diario di una sottomessa, Sophie ci racconta cosa succede dopo, come è possibile coniugare la normale quotidianità con i propri bisogni sessuali...
Sophie Morgan ha poco più di trent’anni. È giornalista, vive e lavora nel sud est dell’Inghilterra.
Sophie Morgan ha poco più di trent’anni. È giornalista, vive e lavora nel sud est dell’Inghilterra.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Voglio di più
2013-10-08 10:05:26
Amarilli73
Segnala questa recensione ad un moderatore
Sophie vuole anche l'amore
Reagire. Resistere. Godere.
Dopo il primo libro, la Morgan ha conservato il suo mantra e il suo stile di vita sessuale sempre border-line. Stavolta con il nuovo fidanzato si diverte ad esplorare e a testare le esperienze che ancora le mancavano dopo la precdente fatica. Alla fine è solo un depennare da una lista sempre più corta e sempre più umiliante, anche se la Morgan ci mette parecchia fantasia e creatività.
Ma per fortuna stavolta oltre al dolore c'è anche un pochino d'amore.
Tante sfide e tanta degradazione, ma anche le sottomesse, in fondo, sognano casa, anello al dito e bambini. Forse, dopotutto, pure la normalità non è così noiosa.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Diario di una sottomessa
- Linguaggio crudo e scene esplicite, potrebbe urtare lettori particolarmente sensibili
- Linguaggio crudo e scene esplicite, potrebbe urtare lettori particolarmente sensibili
Trovi utile questa opinione?
130