Passione inconfessabile
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Passione
Passione inconfessabile è il sesto volume della serie per adulti Wicked Lover, ogni volume vede protagonista una coppia diversa per cui è possibile leggerli anche singolarmente. Considerate che le coppie dei volumi precedenti le ritroverete come secondarie in questo, dunque potrebbe incuriosirvi scoprire come si sono formate.
Tornando alla storia in questione, tutto inizia quando Delaney, una giornalista ascolta per puro caso una conversazione scottante su una figura di spicco. Dopo aver fatto le dovute ricerche e scovato prove, sta per scrivere un articolo, quando comincia a rimanere vittima di strani incidenti (in uno di questi perde tutto il materiale raccolto). L'unico modo per uscirne sana e salva è rintracciare Tyler Murphy, ex amico del suo ex marito, detective e soprattutto... Non vi svelo altro (anche se tutto viene chiarito nella prima parte del romanzo).
Gran parte della trama è dedicata al rapporto tra Tyler e Delaney mentre solo l'ultima parte è stata dedicata alla risoluzione dell'uomo che sta cercando di uccidere Delaney. Per cui, la trama è decisamente molto lineare ed è molto facile da seguire.
Sicuramente è un romanzo in cui la sensualità è molto molto spiccata (molto ricca di dettagli) e molto presente (si tratta pur sempre di un erotico) ma non disturba eccessivamente anzi l'autrice è riuscita ad intrecciarla bene con la suspense.
I protagonisti sono ben caratterizzati e se amate i maschi Alpha molto protettivi verso le loro compagne e una protagonista femminile che sappia tener loro testa allora questo libro fa proprio per voi.
Si respira davvero una bella chimica tra i due, inoltre, lo stile è scorrevole, coinvolgente e intrigante.
Darò un'occhiata agli altri libri di quest'autrice.