L'incontro. La promessa
Editore
Portia Da Costa è una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito e i suoi gatti.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Volgare, comico e mai erotico
Che delusione. Altri racconti della stessa autrice mi erano piaciuti, ma in questo caso la
trama risulta scontata ed inverosimile come molte serie erotiche in circolazione (una segretaria part-time si finge escort di lusso per rimorchiare un tizio bellissimo seduto al bancone del bar, paragonato a un Angelo Caduto, salvo poi scoprire che lui è un miliardario pure nobile, che ha tanto bisogno d'amore e che è un appassionato BDSM.)
Sempre la stessa solfa. Qui poi c'è l'aggravante che lui, sia per età che per modi di fare, potrebbe essere suo padre. E un po' si comporta come tale.
Comincia ad essere preoccupante (un segno dei tempi?) che tutti questi miliardari scapoloni non riescano a godere se non hanno accanto la solita povera ingenua che accetta di farsi legare/frustare e chiamarli "mio signore".
E poi - orrore - se per tutto il libro si è invocato il piacere della trasgressione, perchè rovinare tutto con un lieto fine alla "vissero felici e contenti e ricchi"??????