Incontri proibiti. La passione
Editore
Indigo Bloome è sposata e madre di due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti. La Newton Compton ha pubblicato i primi tre volumi, La Seduzione, La Tentazione e La passione.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Uno sconvolgente finale
Un finale di trilogia che mi aspettavo diverso. La “Passione” c’è stata, come nei precedenti volumi della saga “Incontri Proibiti”. Alexandra Blake ha sempre saputo di essere la chiave di tutto, una studiosa accorta, ma facile nel farsi travolgere dai sensi …
Dopo aver ritrovato Jeremy, la strada verso la verità l’ha portata ad ampliare i suoi orizzonti di conoscenza e la sua potente carica sensuale le ha permesso di donare se stessa alla causa in cui crede fortemente.
Non mancano i colpi di scena (anche quelli un tantino folli, azzardati e surreali come nei precedenti romanzi). A un personaggio femminile così, caparbio e, allo stesso tempo, malleabile, ci si affeziona, ma il processo di immedesimazione con lei, nell’ultimo romanzo della serie, non è stato come in precedenza. Indigo Bloome è stata un po’ frettolosa …