L'amore di papà
Letteratura straniera
Editore
Pola Kinski, primogenita dell’attore, regista e sceneggiatore di fama mondiale Klaus Kinski, e sorella della nota Nastassja Kinski, è nata a Berlino nel 1952. Già da bambina ha esordito in teatro e ha ricoperto alcuni ruoli in produzioni televisive. Successivamente ha frequentato una scuola di recitazione a Monaco e ha lavorato come attrice per molti anni. Vive a Ludwigshafen con il marito e i loro tre figli.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
L'amore di papà supera tutto...
Volevo iniziare la mia recensione con una premessa.
Io sono veramente grata e mi inchino davanti a coloro che riescono a raccontare la propria storia,sia dolorosa o felice che essa sia,perchè ci vuole tanto coraggio a raccontare e rendere pubblica la propria vita.
Parliamo del libro,sono un pò dispiaciuta che io sia la prima a fare una recensione su questo libro,perchè merita tantissimi "Mi piace" (utilizzando il gergo di facebook).Esso narra la storia di Pola Kinski ovvero la figlia di Klaus Kinski,che sinceramente io non conoscevo affatto,essendo un attore di epoca diversa alla mia. Klaus Kinski si approfitta di sua figlia dall'età di 5 anni confondendo l'amore di un papà con l'amore fisico.Pola giustifica ogni sua azione sessuale perchè il padre compra tutto quello che chiede,anche se questo lascia un grosso trauma nella ragazza.E' un libro da leggere che consiglio a tutti dai più grandi ai più piccoli.Linguaggio semplice e molto scorrevole.COMPRATELO e soprattutto LEGGETELO!