Narrativa straniera
Narrativa per ragazzi
The elite
The elite
3176
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Trentacinque ragazze. Così era cominciata la Selezione. Un reality show che, per molte, rappresentava l'unica possibilità di trovare finalmente la via di uscita da un'esistenza di miseria. L'opportunità di sposare il principe Maxon e conquistare la corona. Ma ora, dopo le prime, durissime prove, a Palazzo sono rimaste soltanto sei aspiranti: l'Elite. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per il regale e bellissimo Maxon e quello per il suo amico di sempre, Aspen, semplice guardia a Palazzo. E più America si avvicina al traguardo più è confusa.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
The elite
2014-02-01 23:15:47
Sophie
Segnala questa recensione ad un moderatore
La favola continua
Continua la magia di The Selection, il triangolo amoroso e' messo a dura prova, America e' indecisa, e continua a cambiare parere, un attimo ha capito che vuole Maxon, che può fare la principessa con le responsabilità che ne conseguono. Un attimo dopo vuole Aspen, perché Aspen e' casa, e' sicurezza e tranquillità.
Come per il primo non aspettatevi elettricità o passione tra i personaggi, più che altro è un mix di romanticismo, storia e intrighi da scoprire. Bel libro, bella trilogia, bella storia un po' diversa dal solito, (ambientata nul futuro), e bellissima copertina :-)
L'unica pecca e' che tra un libro e l'altro passa troppo tempo! Sarebbe allo leggerla tutta d'un fiato...
Buona lettura...
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
30