Una stella nel mio cielo
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
300 pagine bastavano
Una stella nel mio cielo è il secondo volume della serie romance "Love" nella quale i primi due volumi vedono protagonisti Ryan e Taryn, il terzo Marie, migliore amica di Taryn e Mike la guardia del corpo di Ryan e Taryn.
Sinceramente il primo volume non mi aveva fatto proprio impazzire ma dato che una seconda possibilità non si nega a nessuno, ho deciso di leggere anche il secondo.
Sicuramente è leggermente meglio del primo (ha meno pagine ed è più scorrevole) ma come avevo immaginato, non se ne sentiva proprio la necessità di un secondo volume incentrato su Ryan e Taryn.
Penso che nelle 700 pagine del primo, potevano trovare spazio anche i temi che compaiono in questo.
L'autrice anche in questo volume, si perde in mille dettagli che non aggiungono niente alla storia, Ryan è sempre sull'orlo di soccombere allo stress a causa di quello che comporta essere un attore famoso e sexy (fan scatenate, paparazzi, gelosia ma stavolta ci si aggiungono anche i problemi con il proprio staff). Confesso che speravo nella totale mancanza dato che l'autrice ne aveva ampiamente parlato nel precedente. In tutta questa tempesta, l'unico porto sicuro è Taryn che lo sostiene e gli sta accanto ma anche lei avrà le sue preoccupazioni (la gestione del pub, un segreto legato alla sua nascita, la migliore amica che si separa, ex che ritornano).
Serviva una sfoltita e un approfondimento su determinate situazioni che, invece, ne avrebbero avuto bisogno invece di dare spazio a scene di sesso (stavolta molto più numerose).
Interessante l'idea d'introdurre la storia d'amore di Mike e Marie ma, a mio avviso, hanno troppo spazio considerato che poi avranno un volume tutto dedicato a loro.
Con questa serie mi fermo qui, darò un'occhiata alla nuova se verrà mai pubblicata in Italia.
Indicazioni utili
- sì
- no