Narrativa straniera
Letteratura rosa
Una ragione per vivere
Una ragione per vivere
3979
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Emma Thomas ha scelto di fuggire. È scappata via da Weslyn lasciandosi alle spalle gli incubi del passato. Ha chiuso a chiave il suo cuore e ha deciso che non permetterà a nessuno di raggiungerla, di riempire il vuoto che sente dentro. Ora è all’università in California, ha stretto nuove amicizie e ha un nuovo ragazzo. Con Evan, il suo grande amore di una volta, è tutto finito: Emma sa che gli ha fatto troppo male e che è troppo tardi per tornare indietro. Ma Evan non ha dimenticato la ragazza che gli ha spezzato il cuore. La sta ancora aspettando, e quando arriva l’estate nulla potrà più opporsi al loro destino.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Una ragione per vivere
2014-07-01 22:23:09
Sophie
Segnala questa recensione ad un moderatore
Emma part 3 soddisfatta
Soddisfatta. Decisamente soddisfatta.
Ottima conclusione di questa trilogia, ben scritta, e molto travolgente.
Mi è piaciuta per avermi emozionato al punto giusto, nel senso che è ben equilibrata, non ti travolge come quei libri che quando li hai finiti ti lasciano un vuoto, e vorresti sapere di più, i personaggi ti mancano e nessun altro libro ti sembra all'altezza.
Per questo lo di finisco equilibrato, perché ci si affeziona ai personaggi che però crescono con te e il libro finisce...dolcemente.
buona lettura...
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
40