Opera di seduzione
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
NIALL: UN NOME MASCHILE
E' un bel libro sotto tutti i punti di vista: i personaggi, i loro passati un pò disastrati, i presenti del tutto squilibrati, futuri incerti e perfino l'amore. Perchè non è quello che più ci interessa?
Ebbene, Beth Kery è brava a riportare tutto questo e lo dimostra quanto i personaggi siano diversi...
Com'è quel famoso detto? Ah sì, gli opposti si attraggono!
Vic e Niall sono davvero due calamite dai poli opposti.. Certo, non so dire chi dei due sia il polo positivo, visto tutti i loro scheletri nell'armadio e i loro caratteri così riservati e taciturni.
Pensate solo che lui vive di drammi!!!!
Ma... è bello! Accidenti se lo è!
Ed essendo così portato nel fare colpo, perchè non buttarsi pure sulla vicina?
Beh la vicina si chiama Niall. Un nome maschile che fa credere di avere davanti un uomo forte e deciso, ma quando Vic scopre che quel nome appartiene ad una donna tutte curve e femminilità... cosa farà?
Diciamo che vuole accertarsene...
Così Niall, timida e con le spalle abbastanza appesantite, non sarà più in grado di stargli lontano...
Eccetto.... Ah ma che dico? Lo scoprirete soli, no?
Indicazioni utili
Una grande passione per un grande romanzo
È ufficiale: adoro il modello di uomo proposto da Beth Kery e lei è tra le mie scrittrici preferite di romanzi erotici.
In questo romanzo, Opera di seduzione, il tenebroso, affascinante, passionale e protettivo macho è l’intellettuale Vic Savian, mentre nei precedenti libri, pubblicati da Harmony in Italia, gli uomini di cui è impossibile non innamorarsi sono Sean in Tocco proibito e Thomas in Un’esplosione di desiderio.
Beth Kery unisce la passione al romanticismo e il mistero alla suspense in un’equazione perfetta. Scrive solo romanzi erotici che descrivono il progredire di incontri romantici che niente hanno di squallido, banale o perverso, ma rappresentano esperienze di vita che qualunque donna vorrebbe provare. È proprio questa la sensazione di partenza, ossia una donna che decide di lasciarsi andare, di cedere al brivido della passione e provare un’emozione che può anche essere rischiosa. In Opera di Seduzione l’infelice Nial si lascia sedurre dall’affascinante vicino di casa, prima di sapere che lui è un famoso drammaturgo.
Lui, Vic, riemerge dal dolore di un tradimento subito dalla donna che aveva deciso di sposare, mentre lei, Nial, ha qualcosa di più profondo a impedirle di essere felice e sarà la passione a farle capire che è il momento di voltare pagina. Il dolore che prova viene superato dal nascere di un sentimento profondo per Vic. La misteriosa vicina di casa e il suo intellettuale formeranno una bella coppia che vuole ricominciare a vivere e ad amare.
La situazione innescata dai segreti, che non si riescono a rivelare, rende misteriosa la vicenda e anche la lettrice resta all’oscuro di tutto, finché Beth Kery non decide di raccontarci come stanno davvero le cose.
Opera di seduzione è un romanzo bello, passionale e intrigante come i precedenti.
Ormai sono convinta che Beth Kery è una garanzia per il romance. Ve lo consiglio.