Misterioso amante
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Fidati di me, disse il tizio mascherato
Lo stratagemma narrativo è oltremodo usato, direi quasi abusato: lui che non sa come rivelare i propri sentimenti e decide di conquistare lei su due fronti in contemporanea. Di giorno sarà il grande amicone, di notte invece Mister X, l'amante con il passamontagna nero che salta fuori dal buio, senza che lei capisca chi possa celarsi dietro quel corpo mozzafiato. Ovviamente, uno stratagemma così può risultare accettabile solo in un romanzo di Shayla Black.
Non so se il fatto di essere di essere sorprese, legate e letteralmente "prese" da uno sconosciuto possa rientrare ancora, visti i tempi, nella top ten delle fantasie segrete femminili: la cosa (anche in un romanzo rosa) appare quanto mai rischiosa e un po' da incoscienti...soprattutto se condita con il fatto che Lauren, ammanettata al letto, crede subito a questo tizio quando dice che non le farà del male e che non userà protezioni perché è pulito (!!!).
"Fidati di me" sono le parole magiche, e lei parte fiduciosa con l'orgasmo a tavoletta (???).
Oh, oh. Per fortuna, rispetto ad altri romanzi della Black, qui non c'è il solito maschio che si prende troppo sul serio, ma, anzi, il bellissimo annaspa persino un po' per conquistare. E la Lei di turno è una trentaseienne insoddisfatta, con bambini piccoli e poco tempo per la palestra. Insomma una donna molto normale, inseguita inspiegabilmente dal bellissimo (che è stanco di cheerleader post-adolescenti e aspira a una casetta con moglie e tanti pargoli - ma dai!).
Se di primo acchito siete terrorizzate da questa trama, concedetevi comunque la lettura. Tutto sommato è una storia scacciapensieri, molto estiva e con varie scene torride che si possono godere sotto l'ombrellone.