Dal primo istante
Editore
Mhairi McFarlane è nata in Scozia nel 1976 e da allora passa il suo tempo a spiegare come si pronuncia il suo nome (con la ‘V’, non con la ‘M’, colpa delle origini celtiche). Vive a Nottingham dove ha lavorato come giornalista e dove ora fa la scrittrice e la blogger (cioè, come dice lei, perde tempo su Twitter). Ama bere vino, mangiare e fare shopping. I suoi migliori aneddoti includono la lussazione di un gomito nel sollevare una valigia e un orrendo volo Londra-New York. Vive con un uomo e un gatto.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Sotto l'ombrellone
Rachel e Ben si conoscono ai tempi dell'università e subito fra loro nasce un’inaspettata e molto speciale alchimia. Rachel è fidanzata e fedele, Ben invece cerca invano di sopprimere il sentimento che prova per lei, nascondendolo dietro alla frequentazione di altre ragazze. Il destino vuole che dopo dieci anni dalla fine degli studi si rincontrino. Questo inatteso riavvicinamento causerà scompiglio e caos nelle loro vite, ridestando sentimenti quiescenti e questioni rimaste in sospeso per anni.
Riusciranno a celare il passato ed i loro sentimenti? Come cambierà la vita di questi due adulti di fronte a sentimenti e passioni scoppiate anni prima?
Il libro è divertente, scorrevole e romantico. Personalmente lo reputo il classico libro leggero e compiacente da leggere d'estate sotto l'ombrellone. La trama ed il finale sono facilmente intuibili, ma nonostante questo non annoia e tiene incollati alle pagine. Consigliato a tutti i romantici che cercano un libro ricco di sentimenti senza sconfinare nell'erotismo.
Indicazioni utili
Ahaha Mhairi
Oh finalmente viene alimentata la fiammella dell'amore per la lettura, che dopo un indigestione di romanzi ed erotismi sforzati si stava affievolendo!
Avevo questo romanzo nella mia libreria da un po', ed ora vi consiglio che ci sia anche sulla vostra! Non tanto per la storia, che si è bella, insomma è reale però avvincente, per nulla erotica, ma romantica. Dovete leggerlo per la brillante, frizzante, simpatica, pungente, ironica penna di questa scrittrice! Non smettereste mai di leggere, soprattutto perché è costantemente graffiante e sarcastico,non sono solo battute inserite qua e la!mi dispiace averlo letto in 1000 riprese, anche se ciò nonostante mi è piaciuto molto, chissà, tutto d'un fiato valeva 6 stelline! peccato che non ci siano altri suoi romanzi al momento, spero di gustare nuovamente un altro libro! Se conoscete libri con queste caratteristiche datemi qualche nome...grazie!buona lettura!