Spider di Michael Morley
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
Sugar & Spider
Thriller che si snoda in modo parallelo tra Italia e America: tra la bella Toscana, con i suoi borghi e la cucina tipica, Roma e New York. Stile molto cinematografico, chiaro e scorrevole. Il contenuto non è certo il massimo dell'originalità però è reso in modo crudo e incisivo e coinvolge molto nella lettura. Non ho apprezzato molto lo stile un po' troppo frammentato: capitoli brevissimi, anche di una sola pagina, che in alcuni punti rendono molto agevole la lettura, in altri, quando l'azione si fa più concitata, rischiano di centellinare e dilazionare troppo alcune parti importanti dell'intreccio narrativo.. un po' come se fossero diapositive che ci mostrano continuamente cosa succede nelle varie ambientazioni della vicenda. Non che sia un male, intendiamoci, però, verso la fine, avrei preferito uno stile più "classico", ma questo è un gusto del tutto personale, non fateci troppo caso!
Sicuramente un buon thriller, che consiglio a mia volta, così come è stato consigliato a me. Una lettura leggera, inquietante e coinvolgente.
Indicazioni utili
spider
io dico che e' un'ottimo lettura..cominciato e finito in un giorno..non riuscivo proprio a smettere di leggere..ottimo morley..
Indicazioni utili
Avvincente su due binari
Mi ha assorbito per tutte le pagine anche se sinceramente mi aspettavo un finale diverso, ma di certo non affermo che sia deludente.
Ottimo Morley
Indicazioni utili
Spider
Scrittura decisa, piacevole e molto scorrevole...si legge benissimo, assimilando tutta la carica di adrenalina e suspance.
Indicazioni utili
spider
VERAMENTE un libro STRAORDINARIO!
le descrizioni sono favolose...mentre leggo..riesco perfettamete a immaginare la scena con tt i dettagli ke Morley ci fornisce!!
adrenalina allo stato puro...
veramente fantastico!!
nn riesco a trovargli alcun difetto!!
LEGGETELO!