Narrativa straniera
Gialli, Thriller, Horror
La nave dei morti
La nave dei morti
4592
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
All’inizio è solo un puntino sul radar della Oregon, la nave ipertecnologica capitanata da Juan Cabrillo, di ritorno da una missione top secret in Iran. Un puntino che segnala un’imbarcazione alla deriva. Eppure nessuno ha raccolto SOS. Cabrillo decide di vederci chiaro, ma nemmeno lui, che ha vissuto avventure di ogni genere, è pronto a ciò che lo aspetta. Il ponte della Golden Dawn è disseminato di cadaveri, così come la sala macchine, l’infermeria, il salone delle feste e ogni angolo dell’elegante nave da crociera. Il virus – se di virus si tratta – sembra aver colpito nel bel mezzo di una festa, visto che tutti i morti sono in eleganti abiti da sera.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
La nave dei morti
2011-06-05 14:27:53
andrea
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da andrea 05 Giugno, 2011
Adrenalinico
Il libro è il migliore della serie Oregon, indubbiamente è molto più curato degli altri e, cosa più importante, i personaggi non sono solo macchiette, ma cominciano a sviluppare una loro personalità definita.
In più la parte di avventure spericolate lascia spesso con il fiato sospeso e le descrizioni delle scene sono perfette, anche se abbastanza inverosimili...
Mi sento di promuovere a pieni voti questo libro e di consigliarlo a tutti, nell'attesa del prossimo che è appena uscito.
http://cussler.blogspot.com/
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
tutto di Clive cussler
Trovi utile questa opinione?
10