La città sepolta
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
LETTURA VELOCE, LEGGERA, DIVERTENTE
Se leggi un libro di Rollins non ti aspetti certamente di trovarci elucubrazioni sulla caducità della vita. E infatti non ce le trovi. Però puoi passare qualche ora di totale evasione con tutti gli elementi tipici di un fumetto di Martin Mystere, ma ovviamente sviluppati in modo più adulto e con i crismi di un romanzo di scienza e avventura del ventunesimo secolo: c'è la città sepolta (appunto), l'archeologia, l'antica civiltà con i suoi misteri, il meteorite e l'antimateria, servizi segreti deviati e chimica molecolare. Il tutto shakerato con un bel po' di azione e una trama non scontata. Per gli amanti del genere e per una lettura veloce, leggera e divertente.
Indicazioni utili
La città sepolta
James Rollins è un autore che ha la capacità di catturare l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima riga. La storia è avvincente e per niente scontata. Il percorso compiuto dai personaggi lascia fino all'ultimo col fiato sospeso.
Complimenti allo scrittore.
Indicazioni utili
In viaggio con la Sigma Force
Un'altra avventura per Painter Crowe e per la Sigma. Intrighi, misteri, un mix di storia, finzione e tanta azione, con uno stile piacevole, che scorre via come un fiume. La narrativa di >Rollins è sempre coinvolgente.