Narrativa straniera
Gialli, Thriller, Horror
L'angelo custode
L'angelo custode
6875
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Larkin Barkley è giovane, bella, ricca e sfrontata e ha fatto di Los Angeles il suo personale parco divertimenti, fatto di feste e amicizie ad alto livello. Un giorno però un incidente stradale quasi fatale le fa capire due cose: di non essere immortale e di non avere solo amici in città. La protezione offerta dalla polizia non è sufficiente a tranquillizzare la bella Larkin, che decide così di affidarsi a una guardia del corpo. Joe Pike, ex marine ed ex poliziotto passato alla carriera privata, capisce subito di avere tra le mani un caso difficile. La ragazza infatti è figlia di un uomo dal passato perlomeno oscuro e colpire lei probabilmente ha il valore di un messaggio mandato al padre. Un messaggio che Joe ha tutta l'intenzione di decifrare.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
L'angelo custode
2009-04-24 00:08:53
Tiziana
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Tiziana 24 Aprile, 2009
L'ANGELO CUSTODE
Sullo sfondo della fantastica Los Angeles questo libro di Crais approfondisce lo sguardo sul personaggio di Joe Pike attraverso un thriller che scorre via in un lampo, con il solito humor di Elvis Cole a contorno per una lettura coinvolgente e rilassante.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Gli altri libri di Robert Crais
Trovi utile questa opinione?
00
L'angelo custode
2008-12-30 13:31:50
cate
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da cate 30 Dicembre, 2008
L'angelo custode
La trama è convincente e mai banale,il personaggio di Joe Pike, che in questo libro diventa protagonista, è ben caratterizzato e approfondito. La storia è avvincente e le pagine volano via. Tutto sommato un ottimo lavoro di Crais.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00