Io ti troverò. Level 26
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Io ti troverò. Level 26
Ebbene si, penso davvero che sia insita nell'essere umano avere voglia, anche inconsiamente, di soffrire e provare dolore. E' quello che ho provato io, masochisticamente parlando, quando ho acquistato questo secondo volume della serie Level 26 di Zuiker (per chi non lo sapesse il creatore delle serie C.S.I.); il livello di masochismo è andato sempre più aumentando con l'andare avanti nella lettura.
Cosa dire, sarebbe meglio che ilibri fossero scritti da scrittori, ma la nostra è una società civile e intrisa di molte libertà come quella di parola.
La mia delusione alla fine della lettura del libro è pressoché totale. Libro che cerca di arrampicarsi su di una trama con eventi a dir poco impossibili e paradossali. Qui sembra che basti inventarsi un Serial Killer che segua una sua linea di condotta, un enigmatico ed affascinante detective alla americana e cadaveri ben mutilati ed ecco imbastita una trama.
Si sono estremamente critico ma credetemi non è il primo libro che leggo e non mi reputo neanche un "recensore" o "pseudo-critico" letterario, ma un semplice fruitore di cultura, di certo non a basso costo, se mi permettete anche io pretendo di arogarmi il diritto della libertà di parola e pensiero.
BOCCIATO SU TUTTA LA LINEA.
Syd