Narrativa straniera
Gialli, Thriller, Horror
Il marchio di Giuda
Il marchio di Giuda
5963
5Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Una giovane donna entra correndo nella casa di Grayson Pierce, agente segreto della Sigma, e sviene tra le sue braccia. Pierce la riconosce all'istante: è Seichan, membro di spicco di un'organizzazione terroristica. La donna è gravemente ferita e ha con sé un obelisco di pietra su cui sono incisi simboli di una lingua antichissima. Nel frattempo, nell'oceano Indiano, gli ospiti di una lussuosa nave da crociera vengono infettati da un virus devastante e apparentemente sconosciuto. Poco dopo, alcuni pirati s'impadroniscono della nave, ma il loro interesse non si concentra sul ricchissimo bottino, bensì su coloro che sono stati colpiti dal virus e sui due scienziati che stanno investigando sull'accaduto: Lisa e Monk, agenti della Sigma. Toccherà agli uomini della Sigma risolvere il mistero.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Il marchio di Giuda
2010-07-24 22:43:02
Enzo63
Segnala questa recensione ad un moderatore
Il marchio di giuda
Con questo libro ho scoperto Rollins, mi ha appassionato e tenuto inchiodato al libro fino alla fine. Avventura ed intrighi alla 007 dall'inizio all'ultima pagina. Mi è piaciuta anche l'ambientazione in più luoghi diversi e con più personaggi che alla fine lotteranno per un bene comune.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Altre opere di Rollins e a chi ama avventura ed intrighi.
Trovi utile questa opinione?
00
Il marchio di Giuda
2009-10-13 01:17:58
and87
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da and87 13 Ottobre, 2009
il marchio di giuda
Finalmente un libro in cui il termine "giuda" non si riferisce a chissà quali arcani segreti religiosi biblici, ma ad una malattia "traditrice". Storia appassionante e sempre scorrevole. Ovviamente gli eroi vincono ma mai in maniera scontata. Un libro divertente che consiglio vivamente.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00