Narrativa straniera
Gialli, Thriller, Horror
Il fiume di cadaveri
Il fiume di cadaveri
1860
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Nei pressi di un fiume che attraversa Spokane, nello stato di Washington, vengono ritrovati i corpi senza vita di tre prostitute. Nelle mani, accuratamente lavate e private delle unghie, le vittime stringono due biglietti da venti dollari. Mentre la polizia annaspa tra labili indizi e centinaia di segnalazioni, un'ondata di sangue senza precedenti investe la città. Il profilo del presunto assassino tracciato dagli esperti dell'FBI sembra indicare un uomo: Lenny Ryan, un ex carcerato tre volte omicida. Solo la detective Caroline Mabry ha dei dubbi... In un gioco a incastro dal ritmo folgorante, dove luci e ombre si confondono e nulla è ciò che sembra, tutti, buoni e cattivi, si ritrovano a fronteggiare le stesse paure.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Il fiume di cadaveri
2017-08-24 18:22:15
cuspide84
Segnala questa recensione ad un moderatore
INDAGINI INCROCIATE
Tre donne. Tre prostitute. Tre giovani. Morte. Tutte hanno dei soldi in mano, a spregio delle loro vite, distrutte da uno psicopatico, come sempre senza apparente motivo.
Parallelamente un ex carcerato sembra mettere la città in subbuglio... il collegamento tra i delitti è semplice, fin troppo, tanto che per la detective Caroline Mabry c'è qualcosa che non va.
Incalzante e imprevedibile; questo libro è il classico thriller "da spiaggia" con indagini, ricerche, indizi e finale "leggermente" diverso, dove la vita privata e la vita lavorativa si intrecciano facendo credere, erroneamente, al lettore che il finale sarà scontato. Ma lo sarà davvero?
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
50