I morsi del buio
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
I morsi del buio
Ho subito capito chi muoveva le fila e gli altri colpevoli di qualche peccato che hanno fatto da contorno, l'incalzare delle ultime pagine non è bastato a renderlo godibile e convinente. E poi mi chiedo è necessario utilizzare imprecazioni nominando il nome di Dio invano? Credo che si può benissimo fare a meno.
Indicazioni utili
Davvero niente male
Thriller "divorato" in una sera, non riuscivo a chiuderlo. Ritmo sostenuto, trama ben articolata ed abbastanza avvincente senza essere troppo complicata. Il passare del tempo e lo scandire delle ore è reso in maniera magistrale e ti da un senso di angoscia, di urgenza ...
Forse il finale, pur convincente , è un pò affrettato, ma questo mi sembra un difettuccio diffuso tra i thrilleristi di oggi.
Indicazioni utili
I morsi del buio
Karine Giebel... un'altra bella sorpresa nel panorama del thriller! A me questo romanzo è piaciuto molto, mi ha tenuto inchiodato alla lettura fino all'ultima pagina. La scrittura è diretta, chiara, la trama decisamente originale e, nonostante la storia sia piuttosto articolata, coinvolgente. Lo scandire del tempo che passa e che mette in serio pericolo la vita del protagonista alle prese con una spietata psicopatica è veramente ben rappresentato. Il finale poi mi ha convinto anche perchè è tutt'altro che scontato. Consigliatissimo.