I diari delle streghe. La fuga
Editore
Lisa Jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina, e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. Molti dei suoi libri (tradotti in tutto il mondo) sono ispirati agli incubi che vive lei stessa o che le raccontano gli amici.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Dalla vita non si può fuggire...
Terzo libro della saga Urban-fantasy di Lisa Jane Smith.
La storia si fa sempre più appassionante; gli intrighi e le trame oscure si infittiscono, la povera Cassie rischia di essere divorata psicologicamente da Faye che la ricatta impietosamente, minacciandola di rivelare il suo tradimento a Diana, l'amica del cuore, solo per impadronirsi del suo potere...
Ma non è capace di gestirlo, questo potere poichè non possiede l'equilibrio e la saggezza di Diana...
Usando il teschio di cristallo a sproposito, libererà un'energia oscura capace di piegare le volontà più deboli ad atti inconsulti, e libererà un mago ormai defunto ma ancora temibile e pericoloso...capace di nuocere alle persone innocenti...
Black John è tornato dalla valle della morte e sconfiggerlo per la congrega delle streghe di New Salem non sarà affatto facile.
Consigliato.
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
I diari delle streghe...the saga goes on....
Molto scorrevole, interessante ed emozionante. Si lascia leggere in un paio d'ore e come gli altri della stessa collana, non vedi l'ora che esca il prossimo scritto per vedere come va a finire.
Consigliato.