Bikini
4999
1Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
Un servizio di moda nello splendido scenario hawaiano si trasforma in un incubo quando una delle modelle, la bellissima e giovanissima Kim, sparisce misteriosamente e viene ritrovata morta dopo qualche giorno. È solo il primo omicidio, perché al killer non basta: Henri Benoit, infatti, uccide per piacere e per lavoro, visto che vende in esclusiva i filmati dei suoi delitti a un’enclave di ricchi pervertiti. Ma quando un nuovo omicidio non finisce in quel circuito, l’enclave si domanda: perché? Semplice, perché al killer non basta. Lui ha in mente un disegno più grande: vuole che tutto il mondo lo conosca, che tutti sappiano di che cosa è capace, vuole che qualcuno scriva la sua biografia...
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Bikini
2009-08-25 12:10:21
Locke
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Locke 25 Agosto, 2009
Finale precipitoso
Intrigante e pieno di contenuti, questo romanzo di Patterson è decisamente consigliabile. Diverso dal solito, coinvolgente; un giallo che diventa una sorta di saga.
Pecca solo per il finale troppo precipitoso.
C'è ne abbastanza per un gran film con attori di una certa classe.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00
Bikini
2009-06-27 09:58:40
monica spad
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da monica spad 27 Giugno, 2009
Inquietante ed avvincente
Inquietante ed avvincente. L'autore ha saputo descrivere anche con troppa dovizia di particolari scene in cui ci si riesce ahimè abbastanza bene ad immedesimarsi. Se non si è amanti del genere effettivamente può risultare un libro un po' "forte", è ancora più terribile pensare che i fatti descritti siano davvero accaduti. Ho trovato un Patterson diverso meno scontato.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00