Narrativa straniera
Gialli, Thriller, Horror
Anime morte
Anime morte
5327
0Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
La trama e le recensioni di Anime morte, romanzo di John Connolly edito da Rizzoli. Rebecca Clay ha paura. Un'ombra si è insinuata nella sua vita la segue: è un killer di professione, in cerca della flglioletta scomparsa, o di chi potrebbe averne causato la morte. La sua lista degli indiziati comincia e finisce col nome di Daniel Clay. Ma il padre di Rebecca, famoso psichiatra infantile ora al centro di atroci sospetti, sembra svanito a sua volta, e nessuno, Rebecca compresa, ha idea di dove possa trovarsi. E' Charlie Parker, detective 'maledetto' dall'animo inquieto e dal tragico passato, ad addentrarsi nel groviglio di una doppia indagine che, tra mille ambiguità, conduce fino a Gilead, piccola comunità religiosa sprofondata nel fango del peccato più infame.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Anime morte
2008-09-02 05:41:04
Monica
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Monica 02 Settembre, 2008
Anime morte
Ho letto tuti i libri editi in italiano di Connolly...ne vale la pena..indipendentemente dalla passione o meno per l'argomento di fondo...il "paranormale"..Il protagonista del romanzo è sempre l'ex poliziotto, ora investigatore privato, Charlie Parcher.. personaggio fantastico...sensibile, forte...
Leggerlo significa riflettere su molti aspetti della vita e dell'esistenza umana....
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00
Anime morte
2008-07-07 11:05:19
laura.82
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da laura.82 07 Luglio, 2008
anime morte
il romanzo tratta argomenti molto importanti con la giusta dose di sensibilità e vericismo, il protagonista Charlie Parker è un personaggio fantastico, con le sue imperfezioni e la sua tenacia ci conduce man mano in un mondo dove sembra non esiste più il giusto e lo sbagliato. da leggere.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00