50/50 Killer
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Le scelte difficili
Era da un pò che non leggevo un thriller così adrenalinico. Mi è piaciuto moltissimo , mi ha incollato alle pagine e l'ho letto tutto d'un fiato fino alla fine.
Giocando su un tema sempre d'attualita, assia la dichiarazione che si fà al/alla proprio/a amato/a "TI AMO DA MORIRE", l'autore inventa questa appassionante storia e ci racconta, in situazioni particolarmente estremi, quanto poco siamo capaci di tener fede alla nostra promessa d'amore.
Consigliatissimo.
Indicazioni utili
MOSBY
Libro che potrei suddividere in 3 parti:1 parte l'autore parla del killer e dei suoi personaggi in maniera precisa e armoniosa, tanto che la trama ti avvolge e sembra di viverla dal suo interno. 2 parte cala di suspance,descrivendo in maniera anche troppo dettagliata caratteri e varie.3 parte riemerge la carica adrenalinica che mosby è bravo a trasmettere ad ogni pagina finale.In complesso un buon libro da leggere in ogni momento.
Indicazioni utili
Ha rapito anche me...
Wow!!!
Bellissimo!! Lo scrittore è riuscito a rapire anche me! Aiutooooo!!!
Non riuscivo più a scollare gli occhi dalle pagine! Volevo sapere... Volevo vedere, avrei voluto aiutare anche i poveri sventurati a salvarsi.
Meglio di un film, anzi lo proporrei a qualche regista, come trama per un prossimo Film.
La storia è molto scorrevole, e piacevole... bhè, oddio, non che siano piacevoli le torture o tutte le atrocità bizzarre che il 50/50 killer praticherà... però è stato piacevole leggerlo.
Mi sembrava di esser al cinema!
Lo scrittore è riuscito a descrivere, scene, suoni, sapori, con una dovizia di particolari, che, sembrava a anche a me, d'esser un personaggio del libro.
Per chi ama il genere è un libro da non perdere assolutamente!