Il principe vampiro. La metamorfosi
Editore
Christine Feehan è una scrittrice a tempo pieno e ha all’attivo oltre 40 romanzi. Ha vinto numerosi premi ed è stata più volte ai vertici delle classifiche di vendita degli Stati Uniti. Con la saga Il principe vampiro (di cui la Newton Compton ha pubblicato Attrazione fatale, Desiderio, L’oro nero, Magia nera e La metamorfosi) ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica, e vincendo un gran numero di prestigiosi premi riservati alla narrativa fantasy
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Simile al racconto precedente
Premetto, adoro la Feehan, ma questo quinto libro della saga "Il Principe Vampiro"mi ha letteralmente annoiata perché si è rivelato molto ripetitivo.
La scrittrice poteva soffermarsi nella descrizione di alcuni particolari della famiglia di Darius e Desari, qui, sto parlando del mio amato "Gregori il Tenebroso", loro fratello, facendoli incontrare per scoprire nuove emozioni.
Durante la lettura speravo in un incontro fra Julian e il suo gemello Aidan, delusione anche sotto questo aspetto.
Il finale poi è stato patetico.. lo scontro fra Julian e il Vampiro che lo teneva legato a lui da sensazioni cupe si è risolto in una pagina.
Gli unici personaggi degni di nota secondo me sono stati la tenerissima Syndil e Barack... chissà se ci sarà un libro dedicato a loro. Christine, ti prego, fa che il prossimo volume non sia una delusione, altrimenti dovrò abbandonare la Saga...