Dark Demon
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
La strega monella incontra il vemone
Immortals n. 9 – Questa serie non conosce alti e bassi, ma è in continuo crescendo, sempre più appassionante e avvincente.
Alla fine del precedente capitolo, parecchi immortali, tra cui Carrow, la migliore amica di Mariketa l’Attesa, erano stati misteriosamente rapiti. Ora scopriamo che c’è un Ordine, formato da scienziati umani, decisi a torturare e a condurre esperimenti sanguinari, per scoprire i segreti delle varie razze del Lore.
Carrow è una strega mercenaria, anzi, una delle più scatenate, abituata a sconvolgere le strade di New Orleans, correndo con indosso solo un filo di perle, e a postare su Youtube i suoi video porcelloni (cliccatissimi): in realtà lei ha sempre bisogno di folla e di baldoria, perché dalla felicità altrui trae i propri poteri magici. Per lei, gli scienziati hanno previsto una missione speciale: deve solo andare nelle terre desolate di Oblivion e scovare un vemone,un incrocio tra un vampiro e un demone, due metri di corna nere, zanne, barba, sporcizia e sangue rappreso (in pratica, quello che viene considerato “il mostro” tra i mostri), e attirarlo verso il nemico.
E che ci vuole?
Carrow non ha previsto che lei è la prima femmina che il vemone incontra dopo quattrocento anni. E lei non passa inosservata: per corteggiarla, il mostro le offre teste mozzate di ghoul come fossero fiori…
Nessuno poi aveva previsto che, una volta lavato, ripulito e sbarbato, il mostro si sarebbe rivelato uno strafigo da paura, con occhi azzurri, muscolatura scolpita, piercing, tatuaggi. D’accordo il gigante sexy si esprime a gesti e non sa leggere, ma insomma, perché soffermarsi sui dettagli?
Il vemone è così felice quando Carrow gli è accanto, che le trasmette un potere magico inimmaginabile: se Malkom pensa di aver trovato la sua compagna, Carrow ha a sua disposizione un caricabatterie inesauribile.
E quando lui, di fronte a un’orda assassina di demoni, la prende per mano e la presenta come “moglie”, l’intrepida Carrow capisce che il ritorno a casa ad Andoin e alla sua scatenata vita presso la Congrega delle Streghe, non sarà poi così facile…..
Episodio imperdibile. Finalmente i destini di tutti i vari immortali cominciano ad incrociarsi sempre più stretti: valchirie, lykae, demoni, streghe, vampiri buoni e caduti, le varie fazioni del Lore devono rinserrare le fila, perché l’Ascesa è sempre più vicina.
“Cotha,ara. Cotha”
*Scappa, femmina. Scappa” (in demoniaco - frase utilissima da sapere se vi trovate sperdute a Oblivion)