Baciata da un angelo. Il potere dell'amore
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Un treno in corsa
Quanta passione e quanti avvenimenti succedono in questo libro!!
Tristan ancora sospeso nel mondo dei vivi, ma senza la possibilita di sentire, sforare o baciare la sua amata Ivy, riuscirà finalmente a mandare dei messaggi alla sua amata utilizzando delle "radio", ovvero degli amici di Ivy, Beth e Will, più sensibili anche se non credenti negli angeli.
E non ci dimentichiamo del piccolo Philip, l'unico che non ha mai perso la sua fede negli angeli e che riesce a vedere il lieve bagliore dorato di Tristan.
Ma tutti gli sforzi di Tristan basteranno a mettere in guardia Ivy dal pericolo che la minaccia? E poi chi o che cosa la minaccia?
Ivy intanto, ancora innamorata di Tristan, si sente però attratta dal fratellastro Gregory che le è stato vicino nel suo dolore.. ma lui è veramente quello che sembra? o ciò che vede Ivy è soltanto una delle innumerevoli maschere sul volto del fratellastro?
Quante domande.. e le risposte? Beh, occorre leggerlo (senza dimenticarsi del primo volume!).
Lo stile semplice e scorrevole alterna i punti di vista tra Tristan e Ivy, La lettura scorre fluida fino all'ultima pagina senza intoppi o scene troppo dilungate.
I personaggi sono tutti ben delineati e ormai ne conosciamo pregi e difetti.
Il personaggio più simpatico? Ma Lacey, un ex attrice che diciamolo, si sta innamorando di Tristan, (o no?) e che lo aiuta sempre con la sua vivacità e ironia.
E infine un finale emozionante tutto da leggere!!
Direi che gli ingredienti per un buon libro ci sono tutti, no?
Buona lettura!