The Walking Dead. La caduta del governatore
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
PIANGO PER QUELLO CHE POTRÒ FARTI
Se i primi due volumi ci hanno fatto conoscere un mondo crudele e violento, questo terzo volume (parte prima) non fa altro che accentuare ancor di più questa crudeltà.
Il romanzo, ambientato nella cittadina di Woodbury, ci farà conoscere nel profondo la figura di Lilly, ragazza forte che cerca di combattere contro i pensieri del suo recente passato. Ad accompagnare Lilly ci sarà Austin, giovane ragazzo dall’aspetto timoroso. Insieme a loro, ed ai vecchi personaggi come il Dottor Stevens e Alice, incontreremo finalmente il gruppo di Rick giunto a Woodbury.
Brain Blake alias Philip Blake alias Governatore farà di tutto pur di tenere al sicuro quel posto chiamato casa, che tanto casa in fondo non è. Il suo lato peggiore uscirà fuori in un turbinio di pazzia che finirà per coinvolgere gli altri personaggi della cittadina, ignari della reale natura delle vicende e delle decisioni del Governatore.
Se state cercando un romanzo pieno di sangue, brutalità e follia, “La caduta del Governatore – parte prima” sazierà fino in fondo la vostra fame di zombie e sangue.
Indicazioni utili
The Walking Dead - La strada per Woodbury
Romanzi zombie in generale